Telefono: +39.02.55189536
Orari: 10:00 - 18:00 | Lun-Mar-Gio / 12:00 - 18:00 | Ven
Indirizzo: Viale Monte Nero 42 - Milano

Non esiste disarmonia che non possa essere armonizzata

Per affrontare un disagio che può essere risolto, valutando ed agendo con professionalità e competenza, indagando in maniera approfondita la risoluzione di un disturbo o di un effetto del tempo o di procedure avvenute sul proprio corpo in precedenza; in un ambiente in cui potersi sentire a proprio agio, instaurando un rapporto diretto con la dovuta riservatezza e competenza, frutto di costante e riconosciuto aggiornamento ed impiego di efficaci ed innovativi trattamenti estetico-chirurgici e dermatologici.

Prima visita

La prima visita è fondamentale al fine dell’inquadramento diagnostico corretto e dell’impostazione del percorso terapeutico personalizzato.

Ci si occupa di ogni singolo/a paziente in modo molto accurato, utilizzando:

  • strumentazioni per indagini bioimpedenziometriche,
  • per videocapillaroscopia,
  • e per analisi delle superfici cutanee, della melanina (quantità e distribuzione), e della circolazione.

Al fine di fornire una valutazione specialistica, in alcuni casi, è necessario avvalersi di ecodoppler con la consulenza, comodamente presso il nostro centro, di un chirurgo vascolare e flebologo, che può fornire una diagnosi precisa riguardo alla circolazione arteriosa e venosa ed al sistema linfatico.

In ogni caso per qualsiasi trattamento è sempre fondamentale valutare attentamente l’anamnesi di ogni paziente, con particolare attenzione alle patologie pregresse e a quelle eventualmente in atto, allo stile di vita e alle abitudini alimentari nonché alle terapie eseguite o tuttora in corso.

Nella consapevolezza che ogni organismo è unico, in virtù del proprio assetto genetico e in conseguenza della propria storia clinica e comportamentale.

Una valutazione scrupolosa, se necessario anche con l’ausilio di mirati esami clinici, permetterà di focalizzare l’iter terapeutico e di ottimizzare la messa a punto della metodica più adatta al/alla singolo/a paziente.

Prenota la tua prima consulenza

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I campi marcati con l'asterisco sono obbligatori.
La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.