Il tuo benessere al primo posto

Trattamenti personalizzati per ogni singolo paziente

Studio Medico Dr.ssa Lucia Campanini

Il direttore sanitario, la dottoressa Lucia Campanini è laureata con pieni voti assoluti e lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano. È medico chirurgo esperto e consulente in medicina a indirizzo estetico, in medicina naturale e omotossicologia e specialista in Scienza dell'Alimentazione e in possesso di Diploma di Master in Chirurgia Estetica di 2°; livello dell'Università degli Studi di Milano e del Diploma di esperto in Laserterapia e Laserchirurgia ad indirizzo estetico ottenuto presso la Scuola Superiore Post Universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico Agorà di Milano. Ha ottenuto il riconoscimento del diploma di laurea e abilitazione presso la Confederazione ELVETICA.

Laureata e abilitata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e specializzata in Scienza dell'Alimentazione, negli anni successivi partecipa a corsi di perfezionamento e specializzazione in Medicina Naturale, Scienze dell'Alimentazione, Medicina Estetica, Biotecnologie e Medicina Naturale, Omotossicologia e Discipline Integrate, Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese, tenuti dall'Università degli Studi di Milano, la Scuola di MediCina di Milano e la Scuola Asium Agorà (ora AMIEST) di Milano. Ha inoltre conseguito il Master di Chirurgia Estetica di 2°; livello presso l'Università degli Studi di Milano e ottenuto il diploma di esperto in Laserterapia e Laserchirurgia ad indirizzo estetico ottenuto presso la Scuola Superiore Post Universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico Agorà di Milano. Ha partecipato e continua a partecipare ai più qualificati corsi di aggiornamento e congressi in Italia e all'estero.

Dal 1995 svolge l'attività di libero professionista presso il proprio studio, sito in viale Monte Nero, 42 a Milano.

Lo Studio

Lo studio è attrezzato per visite e trattamenti ambulatoriali. Ogni sala dispone di macchinari specifici ed è attrezzato per garantire la massima igiene e comfort. A disposizione dei pazienti le più moderne metodologie in campo estetico ed una consulenza qualificata frutto di continuo e costante aggiornamento.

Gli interventi di medicina estetica proposti sono in particolare volti a migliorare la condizione generale della cute, cancellare piccoli inestetismi, ridurre le rughe, eliminare le macchie cutanee e i capillari, ridare turgore alle labbra. Ottimi risultati si ottengono inoltre nel ridurre la cellulite e le adiposità localizzate e, grazie ai laser di ultima generazione, anche nell'epilazione permanente.

La medicina estetica ha carattere multidisciplinare: il nostro approccio combina diverse tecniche, strumenti e prodotti con il risultato di ottimizzare l'efficacia dell'intervento. Per questo lo studio si avvale della consulenza di un team di professionisti specializzati in chirurgia estetica, osteopatia e flebologia.

Particolare rilievo negli ultimi anni è stato riservato alla MEDICINA RIGENERATIVA con tecniche e strumentazione innovative da esperienze internazionali di partecipazione ai congressi più avanzati in tutto il mondo.

Dal 2015 lo studio è stato ampliato e dispone di una sala per piccoli interventi di chirurgia estetica ambulatoriale autorizzata ASL (Registro Ufficiale uscita DPM Protocollo 91578).

Le metodiche

Con terapie personalizzate e programmi mirati, miriamo all'ottenimento del benessere psicofisico attraverso la ricerca dell'equilibrio fra l'età della cute e l'aspetto ottimale corrispondente ad essa. La filosofia di base del nostro centro è correggere gli "oltraggi" del passare del tempo evitando l'ossessiva e spasmodica ricerca della loro cancellazione. L'uso delle metodiche nel pieno rispetto del rigore medico con verifiche sempre comprovate dalla letteratura scientifica internazionale, sono a garanzia della qualità del nostro lavoro.

Il centro dispone esclusivamente delle strumentazioni più tecnologicamente avanzate e aggiornate rispondenti alle normative legali e sanitarie in vigore.

Richiedi subito la tua consulenza

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I campi marcati con l'asterisco sono obbligatori.
La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.