Trattamenti viso

Un trattamento idoneo e personalizzato per ogni singolo paziente

Trattamenti viso

Invecchiamento cutaneo, disidratazione e assottigliamento della pelle... Come ottenere una bella pelle, senza macchie, rughe o altri piccoli inestetismi?

I fattori esterni che influiscono maggiormente sull’invecchiamento cutaneo sono molteplici, ma in primo piano c'è un’eccessiva e poco controllata esposizione alle radiazioni solari o UVA artificiali.

Vi sono tuttavia molti trattamenti che possono limitare questa problematica e ritardare l'insorgere delle prime rughe: si tratta principalmente di rimedi esterni come creme e detergenti antirughe, da adottare preferibilmente già in età adulta.

Oltre a questo tipo di soluzioni, ci sono tuttavia dei piccoli accorgimenti da adottare quotidianamente fin da giovani, come la classica pulizia del viso, utile per rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte e i punti neri.

Purtroppo le rughe e i segni del tempo sono nemici difficili da combattere: ecco quindi che si può far ricorso con successo alla medicina estetica, che è in grado di offrire una serie di trattamenti mirati e altanente personalizzati per la cura della della cute e degli inestetismi del viso.

Ogni terapia è preceduta da una visita preliminare in grado di fornire una diagnosi adeguata e di conseguenza un trattamento idoneo e personalizzato per ogni singolo paziente.

Richiedi subito la tua consulenza

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I campi marcati con l'asterisco sono obbligatori.
La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.