Trattamenti linea

Trattamenti personalizzati di medicina estetica per la linea

Grasso e sovrappeso

Lo stile di vita moderno, spesso caratterizzato da una diminuzione del tempo da dedicare alla cura del proprio corpo e della propria casa, porta a uno dei problemi tra i più comuni: l'aumento del peso corporeo e il sovrappeso.

In particolare, l'obesità, è uno dei maggiori fattori di rischio per lo sviluppo di molte patologie croniche quali: diabete, malattie cardiache, difficoltà respiratorie, ipertensione e alcune forme di cancro, come anche il rischio di morte precoce.

Recenti studi hanno inoltre dimostrato che i rischi per la salute provocati da un eccesso di grasso corporeo non sono solo legati ai gravi problemi del sovrappeso grave, ma sono anche associati a un aumento di peso anche ridotto.

Queste patologie, tuttavia, sono prevenibili con consistenti cambiamenti nel proprio stile di vita, nello specifico da una modifica delle abitudini alimentari, e le conseguenze sul piano del profilo corporeo possono essere migliorate in modo efficace da terapie di medicina estetica.

Di seguito verranno elencati i trattamenti più frequentemente consigliati per questa tipologia di inestetismo, ma per una più completa visione delle cure per la silhouette, si consiglia di visitare anche la sezione Cellulite e adiposità localizzate.

Nuovo trattamento per la perdita di peso e contro l'obesità è il KETOSTATION, trattamenti chetogenici non invasivi per un percorso di dimagrimento costante, rapido e duraturo nel tempo. Leggi

Le armi per ridurre il sottocutaneo grasso in eccesso senza ricorrere al bisturi, sono in primo luogo gli ultrasuoni, in grado di causare la disgregazione graduale delle cellule adipose. Leggi

Il trattamento più comune è il Lipodissolve, sviluppato al fine di eliminare piccoli depositi localizzati di grasso o di ridurre moderatamente il grasso nei pazienti che non desiderano sottoporsi a interventi chirurgici. Leggi

Richiedi subito la tua consulenza

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I campi marcati con l'asterisco sono obbligatori.
La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.