Trattamenti uomo

Immagine più curata e miglioramento del proprio aspetto

Rimozione rughe e cicatrici

Per quanto riguarda il trattamento di rughe e cicatrici, lo Studio Medico Campanini utilizza la tecnologia Laser Erbium, un laser in grado di emettere una luce che viene assorbita che la quasi totalità dalla pelle, provocando la vaporizzazione degli strati più superficiali dell'epidermide con un effetto di rinnovamento e tensione maggiore nelle aree trattate.

È un laser particolarmente delicato che comporta un arrossamento limitato nel tempo, indicato soprattutto per rinfrescare il volto ed eliminare le rughe più superficiali.

A guarigione ultimata l'aspetto della pelle è decisamente modificato: cute nuova, fresca, rosata, delicata e vellutata; le rughe molto attenuate, spesso scomparse, la tessitura della pelle è morbida e la consistenza decisamente aumentata.

Il Laser Erbium viene utilizzato maggiormente per il ringiovanimento cutaneo ablativo, per l'attenuazione delle rughe del volto, degli occhi e delle labbra, per il trattamento di verruche, cheratosi seborroiche e cicatrici da acne.

Può essere combinato insieme al laser Co2, più aggressivo, per ottenere un effetto di Skin Resurfacing determinando un vero e proprio "effetto lifting".

Richiedi subito la tua consulenza

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I campi marcati con l'asterisco sono obbligatori.
La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.