Trattamenti uomo

Immagine più curata e miglioramento del proprio aspetto

Rinforzamento capigliatura

Per promuovere la ricrescita e il rinforzamento del capello, lo Studio Medico Campanini si avvale dell'utilizzo del laser MOSAIC in modalità Hair Mode, un'apparecchiatura medicale all'avanguardia che fa parte dei sistemi laser frazionali, in prima linea nelle terapie di rigenerazione del bulbo capillifero.

MOSAIC consente infatti di produrre nel cuoio capelluto migliaia di microscopiche colonne di attività termica (MTZ), senza provocare alcuna ustione. Tale azione ha l'effetto di penetrare in profondità stimolando in modo frazionale e selettivo le strutture interessate, lasciando intatto il tessuto adiacente.

È una delle apparecchiature più sicure ed affidabili che consente di ottenere ottimi risultati subito dopo ogni sessione: questa tecnologia avanzata lavora inviando alla pelle migliaia di microscopici e randomizzati raggi laser tramite un sofisticato sistema scanner inserito nel manipolo.

Il trattamento si articola in 8/15 sedute, a seconda della gravità e del tipo di problema che va valutato di volta in volta dal medico. Anche la distanza tra una seduta e l'altra varia da una a due volte a settimana, a seconda della situazione di partenza.

Richiedi subito la tua consulenza

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I campi marcati con l'asterisco sono obbligatori.
La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.