Trattamenti anti-aging

Giovinezza e bellezza correggendo i difetti dell'invecchiamento

Rughe

Il segno più significativo e visibile del passaggio dalla giovinezza alla senescenza è rappresentato dalla comparsa delle rughe sul volto.

L'invecchiamento cronologico della cute è sempre soggettivo ed è frutto di eventi biologici, biochimici e molecolari individuali. Può essere accentuato dalla eccessiva e incontrollata foto esposizione, così come da errate abitudini, come per esempio il fumo di sigaretta.

Le rughe, nate dalla perdita di elasticità della cute, si distinguono in rughe lineari, correlate alla mimica facciale; le rughe glifiche, legate all'accentuata evidenziazione della normale tessitura cutanea; le grinze, condizionate da posizioni prolungate assunte dal viso; le pliche naso-geniene, incisioni profonde situate tra il bordo esterno della bocca e le ali del naso.

I trattamenti cui si fa più ricorso per la cura delle rughe sono le iniezioni di filler, i laser Light Lift e frazionale, la tossina botulinica.

Per un completo elenco descrittivo dei trattamenti per il ringiovanimento cutaneo, visita la sezione Ringiovanimento. Leggi

Richiedi subito la tua consulenza

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I campi marcati con l'asterisco sono obbligatori.
La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.