Trattamenti corpo

Risultati visibili sin dalle prime settimane di trattamento

Insufficienza venosa e capillari

L'insufficienza della circolazione venosa determina un rallentamento del flusso sanguigno, facendo ristagnare il sangue nella parte inferiore delle gambe, dando risultato agli antiestetici capillari dilatati e ramificati.

Molti trattamenti posso risolvere in via definitiva questi problemi e le loro conseguenze, soprattutto tramite l'uso dei laser, che colpiscono selettivamente i vasi sanguigni senza danneggiare i tessuti circostanti: oggi, il trattamento più sicuro e di successo è effettuato tramite sclerolaser, effettuato anche nello studio medico Campanini, con l'utilizzo di laser Eufoton o Harmony, che consentono di eliminare in poche brevi sedute tutti gli inestetismi cutanei legati all'insufficienza venosa e ai capillari dilatati. La luce del laser passa attraverso la pelle, trasformandosi in calore e annullando il capillare per danno termico: il vaso sanguigno colpito si chiude, diventando invisibile nell'arco di qualche settimana.

Le sedute sono del tutto indolori, grazie anche al sistema di raffreddamento del laser, che impedisce il surriscaldamento della pelle. L'utilizzo del laser, in dermochirurgia è una pratica efficace e sicura, utilizzata con successo da molti anni e che garantisce degli ottimi risultati.

Richiedi subito la tua consulenza

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I campi marcati con l'asterisco sono obbligatori.
La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.