Trattamenti uomo

Immagine più curata e miglioramento del proprio aspetto

Epilazione progressivamente permanente

Per la depilazione medicale, o epilazione progressivamente permanente dell'uomo, lo Studio Medico Campanini utilizza il macchinario Soprano XL con tecnologia IN-Motion Pain-free, una procedura molto veloce, assolutamente indolore e adatta al trattamento di tutte le zone cutanee, anche di piccole dimensioni: gambe, braccia, schiena, torace, inguine, ascelle e aree del volto.

Soprano XL non causa alcun danno alla pelle circostante la zona trattata: agisce in modo delicato scaldando il derma a una temperatura che danneggia il follicolo pilifero gradualmente, prevenendo la ricrescita del pelo e non creando alcun fastidio al paziente.

Il trattamento garantisce risultati ottimali raggiunti grazie a uno speciale metodo di utilizzo, che consente un ampio movimento e assicura una copertura totale dell'area trattata. È inoltre l'unico strumento medicale idoneo all'epilazione in caso di pelli scure (fototipi superiori al IV) o già abbronzate.

Richiedi subito la tua consulenza

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I campi marcati con l'asterisco sono obbligatori.
La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.