Trattamenti viso

Un trattamento idoneo e personalizzato per ogni singolo paziente

Rinofiller

La tecnica rinofiller è una vera e propria rinoplastica non chirurgica, che utilizza la tecnologia innovativa degli impianti subdermici per migliorare in maniera rapida il profilo del naso: dura pochi minuti, non necessita di bisturi e non prevede convalescenza. Il medico estetico non si serve infatti di bisturi e suture bensì solo di microiniezioni eseguibili in sede ambulatoriale, senza quindi la necessità di un ricovero.

La procedura è molto semplice: dopo aver disinfettato la zona, si applica una pomata anestetica locale in modo che il paziente non avverta alcun dolore. Si procede quindi con l'iniezione del filler nelle zone da correggere, un filler di ultima generazione, totalmente riassorbibile, clinicamente testato, e non allergogenico. Il tutto dura circa 30 minuti, e al termine il paziente osserverà un cambiamento evidente del profilo.

La rinoplastica non chirurgica, o rinofiller, può essere una valida alternativa all'intervento vero e proprio nei casi in cui sia necessario unicamente per rendere meno visibile la classica "gobbetta" o risollevare zone depresse del naso: l'intervento prevede un'iniezione di rinofiller sopra o sotto la "gobbetta", mascherandola e rendendola meno evidente.

Richiedi subito la tua consulenza

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I campi marcati con l'asterisco sono obbligatori.
La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.