Trattamenti anti-aging

Giovinezza e bellezza correggendo i difetti dell'invecchiamento

Rinforzamento e ricrescita dei capelli

Grazie alle nuove tecniche e i trattamenti effettuati nel centro medico della Dottoressa Campanini, é possibile effettuare un reinfoltimento del cuoio capelluto, che tenga conto delle diverse caratteristiche del paziente come l'età, la forma del viso, la personalità e il sesso, con dei risultati studiati appositamente per un reinfoltimento di capelli personalizzato, "naturale" e in poche sedute, se non in una singola.

La ricrescita dei capelli viene effettuata tramite trattamenti laser ad anidride carbonica pulsata, che permette il prelievo dei bulbi e il loro re-impianto, permettendo la ricrescita dei capelli in modo naturale e progressivamente completa. I trattamenti effettuati per il rinforzamento e la ricrescita dei capelli garantiscono un processo di guarigione molto rapida con risultati precisi ed efficaci. Il rinfoltimento chirurgico dei capelli ha carattere permanente, perché i capelli trapiantati mantengono le caratteristiche genetiche dell'area da dove i bulbi vengono prelevati, solitamente la nuca, dove non sono soggetti a caduta anche nei casi di calvizie più gravi.

Nello studio medico della Dottoressa Campanini si effettuano, inoltre, trattamenti per il rinforzamento dei capelli e del cuoio capelluto e trattamenti per contrastare la calvizie.

Richiedi subito la tua consulenza

Tutela della privacy: compilando il modulo e premendo il tasto “INVIA” si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I campi marcati con l'asterisco sono obbligatori.
La tua richiesta è stata presa in carico.
Grazie per averci contattati.